EUROMAR, SINONIMO DI QUALITÀ GARANTITA
Per segnalare un reclamo:
I reclami devono essere inoltrati attraverso una mail indirizzata a RDQ - Andrea Gordini - agordini@euromarlivorno.it
POLITICA DELLA QUALITA’
Euromar e’ presente sul mercato della logistica integrata e dei trasporti internazionali dal 1984.
La soddisfazione del cliente è l’obiettivo del nostro impegno e della nostra presenza sul mercato attuale.
Tutto questo si concretizza nella pianificazione metodica della spedizione e nella massima cura che diamo ad ognuno degli aspetti fondamentali del trasporto internazionale.
Per arrivare a ciò riteniamo che questi siano i valori adeguati:
- Competitività e ricerca dei migliori prezzi per conto dei nostri clienti.
- Il nostro lavoro è improntato alla massima trasparenza. Riteniamo che la correttezza delle relazioni sia imprescindibile dalla qualità del lavoro.
- Tendiamo ad organizzarci per essere sempre più flessibili e customer oriented.
- Crediamo nello sviluppo, siamo aperti alle innovazioni e alle sfide che ci riserva il futuro senza rinunciare alla nostra esperienza ultra trentennale.
Altri obiettivi da perseguire vi sono:
- Motivare il personale al miglioramento continuo anche attraverso il coinvolgimento nei momenti di riesame delle non conformità rilevate e delle procedure del Sistema di Gestione.
- Salvaguardare la sicurezza e l’igiene negli ambienti di lavoro
Consapevoli che il perseguimento di tali obiettivi e la definizione di traguardi sempre più ambiziosi si basano sulla volontà di portare avanti gli impegni fissati e sulla capacità di addestrare, coinvolgere e responsabilizzare tutto il personale, la Direzione si impegna a:
- mettere in atto in prima persona il Sistema di Qualità e migliorare la sua efficacia
- diffondere i contenuti della presente Politica della Qualità a tutti i livelli anche mediante l’attuazione di Progetti di miglioramento
- mettere a disposizione le risorse necessarie al perseguimento dei Progetti per il sostegno della Politica per la Qualità
- riesaminare periodicamente il grado di raggiungimento degli obiettivi fissati
- assicurare la continua idoneità ed aggiornamento della presente Politica agli orientamenti strategici aziendali.
- garantire al personale un “ambiente di lavoro” idoneo allo svolgimento delle proprie mansioni
- assicurare che il proprio personale sia consapevole dell’importanza delle sue attività e di come esse contribuiscono a conseguire gli obiettivi per la qualità
- Garantire una formazione continua al proprio personale
- Garantire un’adeguata identificazione del contesto dell’Organizzazione e delle parti interessate
- Garantire un coinvolgimento delle parti interessate correlate all’Organizzazione
- Assicurare un’efficace analisi dei rischi aziendali
Livorno, 3/2/2021 la Direzione